MEDIA
MUSIC
OBLIVION - Nemesis
​
Sono iniziate le registrazioni del nuovo album "Oblivion".
​
La combinazione, chitarra elettrica e violino, risulta essere vincente così come il gemello diverso dell'ipotetica stella alter ego del nostro Sole, Nemesis è davvero una realtà Artistica.
Il disco si congegna attraverso il RI arrangiamento di brani che interessano sia la musica classica che quella pop, rock, così come il tango, le colonne sonore e composizioni originali. L’armonia dei loro strumenti è rafforzata dalla loro unione nella vita.
Le tecniche apprese nel loro personale percorso accademico, la curiosità e le contaminazioni, si sviluppano in suggestioni raccolte da ogni diverso ambito di cui hanno fatto esperienza.
A livello emozionale questi due generi trovano diversi punti di contatto. La musica classica raccoglie l'essenza stessa della composizione e rappresenta la genesi del suono, deve per forza influenzare tutti i generi musicali, in questo c’è affinità!
La musica è di per se emozione Il binomio classica e rock, al contrario di come si potrebbe pensare, è praticamente perfetto e numerosi sono gli esempi nella storia della musica che sanciscono gli effetti positivi di queste combinazioni.

VIDEOS
PHOTOS
